Connettiti con noi

PROGRAMMI

Marianna, la regina di C’è Posta per Te: l’appello a Maria De Filippi

Tutti pazzi per la signora Marianna: dopo C’è Posta per Te arriva un appello a Maria De Filippi

Pubblicato

su

marianna c'è posta per te

Marianna conquista il pubblico di C’è Posta per Te, ma anche di Uomini e Donne

Non c’è una sola queen a C’è Posta per Te: oltre a Maria De Filippi, il pubblico sui social in queste ore si sta spendendo per la signora Marianna, la protagonista di una delle storie che ora il pubblico vuole vedere assolutamente a Uomini e Donne.

La storia di Marianna e Francesco a C’è Posta per Te

Ancora qualcuno parla della storia di Stefano e Valentina che tanto ha fatto discutere dopo la messa in onda della prima puntata di C’è Posta per Te, ma dopo ieri sera c’è una nuova “regina”. Ha letteralmente conquistato tutti la signora Marianna, l’anziana donna che ieri sera si è presentata su Canale5 in cerca di un vecchio amore del passato. Amore che risponde al nome di Francesco, peccato però che l’incontro sia avvenuto ben 68 anni dopo.

L’ironia di Marianna: il pubblico lancia un appello a Maria De Filippi, c’entra Uomini e Donne

Non è la prima volta che Maria De Filippi sfrutta le sue energie e i suoi strumenti per far incontrare, a distanza di tempi, vecchi fidanzatini. Questa volta erano passati 68 anni e il tempo certo, ha cambiato molto i loro volti. Non appena però ha capito di trovarsi davanti all’amore di un tempo, Francesco l’ha riconosciuta subito. Un po’ di delusione invece quella di Marianna, vecchietta arzilla ed estremamente simpatica, che non si aspettava forse di trovare un Francesco così diverso dall’immagine che conservava di lui. Proprio la simpatia di Marianna e anche la sua schiettezza (a questo proposito la frase “ma li hai i denti?“) ha letteralmente conquistato il pubblico.

Pubblico di C’è Posta per Te che ora sta rivolgendo un appello proprio alla De Filippi. In tanti sui social hanno chiesto alla conduttrice di portare Marianna a Uomini e Donne, tra le dame del Trono Over. Dopo la signora Pinuccia, l’acquisto di Marianna potrebbe sicuramente essere un successo per il dating.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.