Connettiti con noi

GOSSIP

Marina La Rosa, bordata a Nathaly Caldonazzo: “Ossa e protesi”

L’ex GF non si tiene durante la puntata e punge Nathaly

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

nathaly caldonazzo isola marina la rosa

Marina La Rosa: l’ex GF punge Nathaly Caldonazzo ora all’Isola

Chi ha già avuto la possibilità di partecipare e conoscere bene le dinamiche di un reality show, spesso sa chi mirare: Marina La Rosa, celebre per essere stata un volto storico al Grande Fratello, si lamenta di alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi 17 ed è pesante il suo commento su Nathaly Caldonazzo.

Il successo sin dai tempi del Grande Fratello

Marina La Rosa, una scalata sociale ormai difficile da emulare oggi. Entrata come una mera sconosciuta nella Casa della prima edizione del Grande Fratello 20 anni, ancora oggi gode di quel successo. Un successo che è sì scemato nel tempo ma una fama che tuttavia non l’ha mai abbandonata davvero, capace di renderla ancora oggi un volto noto del piccolo schermo. Gli anni però passano e di reality ce ne sono stati parecchio, tanto che ancora oggi è in onda l’Isola dei Famosi. Commentando proprio l’attuale edizione in corso, Marina La Rosa non risparmia commenti taglienti giudicando qualcuno, come Nathaly Caldonazzo, con parole amare.

Il commento spietato di Marina La Rosa su Nathaly Caldonazzo

Il commento di Marina La Rosa è arrivato su Twitter dove, come tanti altri, ha dato voce al suo pensiero guardando in presa diretta la puntata dell’Isola dei Famosi. “Corsi e ricorsi… Che tristezza però farsi notare unicamente per le proteste“, ha commentato Marina con riferimento diretto a Nathaly Caldonazzo. “Ah già, d’altronde non avrebbe nient’altro per cui far parlare di sé. Povero Paone“, scrive l’ex GF. Ma dal generale si passa poi allo specifico: “Della Caldonazzo restano solo le ossa, anzi no. Le ossa e le protesi“, il commento lo si intuisce è molto sibillino. Inevitabilmente, Marina La Rosa ha trovato utenti d’accorso e in disaccordo con lei, ma è riuscita comunque a far parlare ancora una volta di sé.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014