Connettiti con noi

MUSICA

Marracash replica duramente a Morgan: “Non mi nominare mai più”

Dopo che Morgan ha nominato anche Marracash a Selinunte, ecco arrivata la replica del rapper

Pubblicato

su

marracash morgan

Arriva la dura replica di Marracash alle parole di Morgan

Non poteva che essere così: è arrivata la replica di Marracash alle parole di Morgan delle ultime ore, in quel di Selinunte (in Sicilia). Si sta cioè facendo riferimento all’esplosione in insulti contro la platea davanti a sé, di cui Morgan si è reso protagonista.

Doveva essere una serata siciliana dedicata al compianto Franco Battiato, ma presto si è trasformata in una vera e propria lite tra pubblico e musicista sul palco. Gravi offese e parole pesanti, che i fan presenti non hanno accettato. É stata forte, infatti, la reazione del pubblico.

La prima reazione del rapper sui social

Perché Marracash ha reagito alle parole di Morgan? Il motivo è semplice: il musicista ha citato alcuni suoi colleghi, tra le tante parole pronunciate, sul palco. E non come esempio positivo. Tra questi, anche Marracash e Fedez. Queste, nel dettaglio, le parole del musicista: “Non sono un personaggio, andate a vedere Marracash o Fedez“.

Insomma, il rapper ha deciso di replicare. Marracash ha dunque preso la parola su quanto detto dal collega, tra le sue Instagram stories. Parole dure, decise: “Bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi, non mi nominare mai più“. Il rapper ha anche taggato il musicista.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014