Connettiti con noi

Programmi

Marta Flavi, la frecciatina a Uomini e Donne: “Tutte cose finte”

Le parole della conduttrice degli anni ’90

Pubblicato

su

marta flavi uomini e donne

Marta Flavi parla di Uomini e Donne: ed è subito frecciatina

Marta Flavi, nelle ultime ore, pare abbia lanciato una frecciatina a Uomini e Donne. La conduttrice tanto celebre soprattutto negli anni ’90 è dunque tornata a far parlare di sé: nell’attuale stagione di Ballando con le Stelle c’è anche lei. E la Flavi conosciuta soprattutto per la conduzione della trasmissione Agenzia Matrimoniale pare proprio abbia parlato indirettamente della sua nemica (per lo stile molto simile della trasmissione), nonché il dating show capitanato da Maria De Filippi.

“La mia Agenzia matrimoniale era ben altro”

Marta Flavi, in un’intervista concessa a Libero Quotidiano, ha quindi parlato in primis della sua identità lavorativa. Per poi fare un paragone, sembra, con la trasmissione di Uomini e Donne, senza tuttavia mai nominarla. Queste le sue parole: “Quelle sono tutte cose finte! Sono prodotti televisivi, mentre la mia Agenzia matrimoniale era ben altro: gli autori non imboccavano mai nessuno e, a mia volta, non incontravo alcun concorrente prima della messa in onda. Volevo che mi raccontassero tutto in studio, non prima“.

Non solo Uomini e Donne, però, nel mirino della Flavi. Anzi, sembrano esserci rientrati anche altri due programmi, anche in questo caso non nominati direttamente: l’Isola dei Famosi o forse Temptation Island. “Per come la vedo io, escludo che andando su un’isola caraibica, con un perfetto sconosciuto, poi ci si sposa”. Insomma, sembra proprio che Marta Flavi a Ballando con le Stelle (che è già cominciato con il botto), abbia molte cose da dire e da rivelare, e che abbia tutta la voglia di farlo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014