Connettiti con noi

GOSSIP

Marta Flavi rivendica un particolare primato: “Sono io la regina delle corna”

“Sono stata io la prima donna cornuta del mondo dello spettacolo”

Pubblicato

su

Marta Flavi

“Mi sono tenuta il mio dolore senza mai parlarne in pubblico”: Marta Flavi racconta l’infedeltà di Maurizio Costanzo

Marta Flavi è intervenuta sul tema dell’infedeltà, oggi di grande tendenza soprattutto per le esternazioni fatte da due protagoniste del mondo dello spettacolo del calibro di Ilary Blasi e Belen Rodriguez. L’ex compagna di Maurizio Costanzo ha rivendicato (scherzosamente, ma non troppo) il primato di “prima donna cornuta dello spettacolo”, spiegando il motivo per il quale non ha mai voluto esternare pubblicamente i dettagli di ciò che ha vissuto.

Queste le parole di Marta Flavi rilasciate ad Adnkronos: “Io sono stata la prima donna cornuta dello spettacolo, mi sono sentita l’imperatrice della cornute, ma non ero contenta. Maurizio era un uomo di potere perciò mi sono tenuta il mio dolore senza mai parlarne con le televisioni o con i giornali. Quando fui tradita c’è stato un voltafaccia totale, tutti hanno fatto finta di guardare da un’altra parte, come è successo a Ilary. Totti era il re di Roma per cui nessuno sostenne Ilary, stessa cosa fecero con me”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014