Connettiti con noi

GOSSIP

Martina Colombari spiega il post misterioso condiviso sui social

La risposta dopo le voci di una crisi con Alessandro Costacurta

Pubblicato

su

Martina Colombari

La preoccupazione dei fan dopo le parole pubblicate su Instagram

L’ultimo post condiviso da Martina Colombari su Instagram ha scatenato un’ondata di voci su una possibile nuova crisi con Alessandro Costacurta. Il messaggio per certi versi criptico della 47enne originaria di Riccione aveva però altri scopi, come si è affrettata a chiarire la diretta interessata. Questo quanto aveva scritto inizialmente sui social: “Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio. Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale, per incastrarsi ci vuole logica, e poi io rifletto troppo sulle cose, penso troppo e guardo poco, perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque quelle che sanno stare da sole, perché la SOLITUDINE è un punto di forza”.

La replica di Martina Colombari: “Parlavo di solitudine…”

Parole, quelle di Martina Colombari, che hanno quindi scatenato il gossip. A smentire la crisi è stata così la coppia stessa, mostrandosi in un momento di serenità domestica. “Forse qualcuno, anzi, più di qualcuno ha frainteso….parlavo di solitudine, di quanto sia necessario stare da sola in silenzio, lontano dal caos, dedicarmi a ciò che mi fa stare bene e di cui ho bisogno…”, il commento di Martina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014