Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Martina Maccherone racconta il furto subito: casa svaligiata da 4 donne, sottratti anche i biberon delle figlie

In soli 20 minuti hanno ripulito l’appartamento della ragazza

Pubblicato

su

Martina Maccherone

L’influencer racconta i dettagli del furto avvenuto nel suo appartamento durante la notte di Capodanno

Un furto ben architettato, che ha segnato profondamente l’umore di Martina Maccherone, influencer, amica ed ex collaboratrice di Chiara Ferragni. La casa della ragazza è stata svaligiata nelle scorse ore da 4 donne, che si sono introdotte nel suo appartamento e hanno fatto razzia di abiti. A raccontare i dettagli di quanto accaduto durante la notte di Capodanno è stata proprio Martina Maccherone.

Martina Maccherone racconta il furto subito: “Sono state delle donne. Mi ha fatto veramente male”

“Siamo stati le ennesime vittime dei furti che sempre più spesso si verificano nei periodi delle vacanze – ha spiegato attraverso il suo profilo Instagram Martina – Amo vivere a Milano, ma adesso mi sento molto meno sicura. Le videocamere di sorveglianza dell’abitazione hanno ripreso quanto accaduto, immortalando le autrici del furto. “Constatare che sono state delle donne mi ha fatto veramente male, soprattutto perché dai loro vestiti e da come sono curate sembra che non l’abbiano fatto per disperazione o per fame, ma per mestiere”, ha spiegato la 30enne. Professioniste del crimine dunque, che hanno impiegato solamente 20 minuti per ripulire l’abitazione, concentrandosi soprattutto sul contenuto del guardaroba della Maccherone.

Martina Maccherone furto
Martina Maccherone ha pubblicato su Instagram le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza.

Sottratti numerosi abiti e oggetti delle due figlie piccole

A catturare le mire delle ladre, anche i vestitini delle figlie dell’influencer: “Hanno ignorato il salotto e la cucina per dirigersi subito verso le camere da letto, dove hanno svuotato gli armadi. È stato bruttissimo vedere svuotati i cassetti delle bambine. Hanno portato via tutto, compresi i biberon e i ciucci. Dopo il danno, che fortunatamente non è stato aggravato da atti vandalici, resta la sensazione di insicurezza: “Avevo scelto il palazzo in cui vivere anche in base agli elevati standard di sicurezza. Abitiamo a un piano alto e c’è un servizio di portineria, ma non è stato sufficiente. Credo che d’ora in avanti cambierà il mio modo di usare i social. Per tutelare me stessa e la mia famiglia, prenderò le distanze dalla comunicazione totalmente aperta e sincera che ho sempre adottato”.

Martina Maccherone Instagram
L’influencer Martina Maccherone mostra ai follower la stanza delle figlie

Attenzione all’utilizzo dei social, spesso i ladri osservano attentamente ciò che condividiamo

Proprio i social spesso forniscono preziose informazioni a chi è mosso da cattive intenzioni. Condividere le immagini del proprio ambiente privato dà inevitabilmente dettagli preziosi a chi pianifica furti di questo tipo. Martina per fortuna ha vissuto solo un grande spavento e una perdita economica non troppo grave, ma per chi come lei è madre di due bimbe piccole, sarà dura tornare ad una completa tranquillità.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.