Connettiti con noi

GF VIP

Massimiliano Varrese ormai fuori controllo: ennesima cattiveria su Beatrice

Ennesima cattiveria da parte di Varrese sul conto di Beatrice Luzzi

Pubblicato

su

varrese beatrice

Varrese incontenibile contro Beatrice Luzzi al GF: l’ennesima cattiveria

Non c’è praticamente fine alle cattiverie che stanno uscendo dalla bocca di Massimiliano Varrese quando è il momento di parlare di Beatrice Luzzi. Dopo numerose frasi impossibili da riproporre, ancora una volta Varrese nella Casa del GF si è lasciato andare ad esternazioni molto pesanti. “Lei ha la bile negli occhi. Io osservo tutto, purtroppo è una mia specializzazione. Parlo di una disciplina in cui sono specializzato. Le venature di giallo negli occhi è bilirubina… è il fegato. Rabbia, risentimento e rancore“, così l’attore.

Quanto di peggiore però è quanto segue, una vera e propria sentenza sulla Luzzi da lui descritta senza alcun ritegno: “È di una noia banalità, può provare ad aggirare i ragazzini di vent’anni perché ancora sono innocenti, ma con me sbatte contro un palo a parlá di stigmi in giro quando è la prima che infierisce“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014