Connettiti con noi

PROGRAMMI

Massimo Giletti eccezionalmente in onda il sabato sera: lo speciale

Massimo Giletti eccezionalmente in onda di sabato sera: lo speciale di Non è l’Arena

Pubblicato

su

massimo giletti speciale non è l'arena

Speciale Non è l’Arena: questa sera su La7 Giletti intervista Mutolo

Questa sera Massimo Giletti andrà in onda su La7 e non c’è nessun errore anche se è sabato sera: l’appuntamento con uno speciale di Non è l’Arena dedicato ai “Fantasmi” della mafia.

Fantasmi di mafia: lo speciale di Non è l’Arena

Sarà una serata speciale quella di questa sera su La7 dove a tenere compagnia al pubblico, in via del tutto eccezionale, ci sarà Massimo Giletti. Il celebre conduttore e giornalista sarà in onda di sabato sera per uno speciale del suo più celebre programma domenicale, Non è l’Arena. Al centro dell’attenzione ci sarà un argomento in particolare, come già si evince dal titolo dello speciale: Fantasmi di Mafia. Latitanti, boss della malavita di cui si sono del tutto perse le tracce ma non solo nell’età corrente, anche del passato.

Giletti intervista Gaspare Mutolo: ex boss ora collaboratore di giustizia per la prima volta in tv

In questi viaggio tra i “misteri” della mafia Giletti sarà accompagnato da persone, suoi ospiti in via del tutto esclusiva. Parliamo di Salvatore Baiardo che rilascerà questa sera un’intervista esclusiva a Giletti raccontando retroscena relativi a Matteo Messina Denaro ma anche alla famiglia Graviano. Ombre del presente e del passato, persone che agiscono o hanno agito come fantasmi, presenti eppure al tempo stesso impossibili da vedere e intercettare. Presente sarà anche Gaspare Mutolo, ex boss mafioso pentito e ora collaboratore di giustizia, per la prima volta in televisione a volto scoperto. Un’intervista che ripercorrerà il passato di Mutolo a partire dalla sua esperienza di autista del boss Totò Riina. L’appuntamento con Giletti è fissato per questa sera a partire dalle ore 21:15 su La7.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.