Connettiti con noi

Programmi

Massimo Giletti in versione “operaio” di Fiorello a VivaRai2!

Massimo Giletti torna in Rai e “parte dal basso”

Pubblicato

su

giletti vivarai2

VivaRai2!, Fiorello fa trottare Massimo Giletti dopo il ritorno del conduttore in Rai

Massimo Giletti torna in Rai e che si sia già nuovamente ambientato è certo: l’esilarante video in veste di “operaio” intento a costruire il nuovo studio di VivaRai2! di Fiorello.

Nemmeno il tempo di essere annunciato come conduttore di punta della Rai che Massimo Giletti è già stato messo all’opera. Come mostra il divertente e ironico video pubblicato da Fiorello, poche ore dopo la conferma del conduttore in Rai Giletti è apparso al suo fianco. Caschetto, guanti e tenuta da operaio: così Giletti si è dato da fare. “Il Direttore Generale m’aveva detto: ‘Guarda che se vuoi tornare in Rai, per noi è ottimo, porte aperte – così Giletti – Solo che devi fare un passo indietro, devi ripartire dal basso. Ma ripartire dal basso per ricostruire il Glass di VivaRai2, me lo potevi risparmiare, ance se mi fa piacere“. Insomma, di Giletti tutto si può dire ma non che non abbia voglia di sporcarsi di nuovo le mani in Rai.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014