Connect with us

TV e SPETTACOLO

Massimo Giletti torna su Rai 3 con “Lo Stato delle Cose”

Avatar di Redazione

Published

on

massimo giletti

Massimo Giletti è pronto a tornare in onda con la seconda stagione del suo programma d’inchiesta, “Lo Stato delle Cose“, in onda ogni lunedì alle 21:20 su Rai 3 a partire dal 22 settembre 2025. Il giornalista, noto per il suo stile incisivo, ha promesso un ritorno alla “tv dei vecchi tempi”, fatta di coraggio e inchieste che non temono di creare “problemi”. Nonostante la complessità del panorama televisivo attuale, Giletti ha dichiarato che la sua missione rimane quella di cercare la verità e portare a galla storie importanti, scavando a fondo anche attraverso il lavoro sul campo.

massimo giletti 1
Massimo Giletti

Michele Santoro ospite d’onore e possibile collaborazione

La prima puntata della nuova stagione si aprirà con un ospite d’eccezione: Michele Santoro. Una presenza significativa che, secondo Giletti, dimostra l’apertura di Rai 3 a diverse voci e contributi. Il conduttore ha espresso il desiderio di poter ascoltare opinioni di tutti e spera di riuscirci. La presenza di Santoro potrebbe non essere estemporanea: Giletti ha rivelato il suo sogno di instaurare una collaborazione più intensa con il collega e l’azienda, un’idea che, pur essendo per ora solo un’illusione, nutre delle speranze concrete.

Massimo Giletti: Dalle inchieste a Garlasco agli ospiti illustri

Il primo appuntamento con “Lo Stato delle Cose” vedrà la partecipazione di Maria Elena Boschi e Roberto Vannacci. Verranno affrontati temi scottanti, come il delitto di Garlasco, con una rivelazione shock: il latitante Flavius Savu era pronto a fare importanti dichiarazioni a Giletti prima del suo arresto. Ma il programma promette di andare oltre, con una forte inchiesta in fase di ultimazione. Giletti ha anticipato di aver scoperto, insieme al collega Ismaele La Vardera, una vicenda riguardante presunte infiltrazioni mafiose nella gestione del demanio statale in Sicilia, un argomento che, a suo dire, “farà molto discutere” e “creerà un po’ di pasticci”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014