Connettiti con noi

Programmi

Massimo Giletti torna in Rai, su Urbano Cairo: “Tradito da un fratello”

Ufficiale il ritorno di Giletti in Rai ma a tempo “determinato”: nuove parole sull’addio a La7 e Cairo

Pubblicato

su

giletti rai cairo

Massimo Giletti torna in Rai ma ritorna anche sul passato a La7: le forti parole sul “tradimento” di Urbano Cairo

Massimo Giletti torna ufficialmente in Rai ma per il momento solo a “chiamata” visto che lo storico conduttore, dopo aver concluso amaramente la sua carriera a La7, si occuperà per il momento di alcuni eventi senza assumere il timone di un programma con una certa cadenza settimanale.

Confermato il ritorno in Rai di Massimo Giletti, dopo dissapori e parabole che tutti annoveriamo, al momento il conduttore si limiterà a prendere parte ad alcuni specifici eventi. Nessun ritorno dunque in pianta stabile per l’ex La7 che ad oggi risulta impegnato saltuariamente: “Torno in Rai per una serie di eventi nei prossimi 5 mesi – ha fatto sapere il giornalista a GenteQuello che farò dopo ancora non è chiaro. È possibile tutto perché ho più offerte. Trovo però che tentare di dare fiducia alla Rai in questo momento sia un atto sensato, qualsiasi altra scelta farà rumore“.

“Tradimento di una persona che consideravo un vero fratello”

Non si limita però a parlare del suo futuro in Rai Giletti che torna, sebbene con poche parole, anche sull’amaro passato a La7 dall’epilogo più che noto. “Quello che ho vissuto è stato il tradimento di una persona che consideravo un vero fratello – chiosa riferendosi ad Urbano Cairo – Non voglio parlare della questione giudiziaria. Entro nel merito di quella umana“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015