Connettiti con noi

PROGRAMMI

Massimo Giletti torna su La7 ad agosto: lo Speciale di Non è l’Arena

Il celebre conduttore di La7 torna in prima serata in pieno agosto

Pubblicato

su

massimo giletti in tv ad agosto con speciale non è l'arena
Ascolta la versione audio dell'articolo

Massimo Giletti torna in tv in prima serata per uno speciale di Non è l’Arena. L’anticipazione fa rumore alla luce del silenzio riguardo il futuro del giornalista e conduttore televisivo su La7 in sede di presentazione di palinsesto.

Massimo Giletti torna in tv in prima serata

Massimo Giletti torna protagonista della prima serata di La7: la notizia sembra far tirare un sospiro di sollievo ai tanti seguaci spettatori di Non è l’Arena che temevano un irrimediabile addio al momento della presentazione dei palinsesti autunnali e invernali della rete per il 2021 e il 2022 che non menzionavano in alcun modo il giornalista. Secondo quanto rilanciato in questi momenti da SuperguidaTv, il giornalista sembra però essere in procinto di tornare sul piccolo schermo ancor prima delle canoniche previsioni temporali.

Speciale Non è l’Arena: Giletti su La7 dal prossimo 3 agosto

Massimo Giletti torna in prima serata su La7 ben prima di settembre: il ritorno sarà in piena estate, ad agosto. Secondo le indiscrezioni infatti il conduttore, amatissimo dal pubblico che non ha mancato di premiarlo con gli ascolti di Non è l’Arena, canonicamente in onda la domenica sera su La7 per tutta la stagione autunnale ed invernale, tornerà in tv a partire dal prossimo 3 agosto. Non più dunque la prima serata di domenica ma la prima serata del martedì: così Giletti torna a ripopolare La7 con un vero e proprio speciale di Non è l’Arena a partire dalle 21.15.

Speciale Non è l’Arena: il caso che era stato archiviato

Poche le informazioni che filtrano ma pare che lo Speciale di Non è l’Arena avrà in oggetto, in particolare, un caso molto simile a quello che ha travolto Ciro Grillo, il figlio di Beppe Grillo. Giletti si immergerà nell’analisi di quello che è stato un caso di cronaca del 2019 avvenuto in Sardegna e che sembra tratteggiare la vicenda giudiziaria che vede al centro il figlio del comico e politico. Un caso molto simile che non è però mai arrivato in Tribunale e che ha trovato precocemente l’archiviazione. A chiedere di trattare l’argomento in televisione sarebbero state le vittime dell’accaduto che attraverso i microfoni di Giletti chiederanno che il caso venga riaperto. Al momento la notizia permane in attesa di conferma.