Connettiti con noi

PROGRAMMI

Palinsesto La7, Massimo Giletti non c’è: mistero sul ritorno di Non è l’Arena

Al momento non ci sarebbe traccia di Non è l’Arena tra i programmi pronti a tornare in autunno

Pubblicato

su

massimo giletti assente dal palinsesto di la7

Il palinsesto di La7 per l’autunno 2021: dopo la Rai e Mediaset anche La7 presenta il proprio palinsesto per la stagione autunnale e sembra che ad attirare l’attenzione non sia tanto l’offerta ma quello che per il momento all’offerta manca. È giallo sulla temporanea e sospetta assenza di Massimo Giletti e della sua Non è l’Arena in quel palinsesto.

Palinsesto La7 per l’autunno: cosa torna in onda

La7 presenta il proprio palinsesto autunnale rendendo noti tutti i programmi che andranno in onda a partire da settembre ma Massimo Giletti non c’è. Un giallo al momento che potrebbe però risolversi nel giro di pochi giorni o settimane. A rilanciare la notizie è Bubinoblog che pone così l’accento sulla grande assenza del nome del giornalista nella lista di tutti i programmi che ricominceranno a partire da settembre.

Confermati Floris, Formigli, Bianchi e Gruber

Sciolta la riserva da parte di La7, ciò che andrà in onda dall’autunno è ormai più che chiaro: si parte dalla prima serata del lunedì che, a partire dal 4 ottobre prossimo, su La7 sarà occupata da film ma anche dal confermato ritorno di Grey’s Anatomy, tra le serie tv più amate nel mondo. Confermato anche il canonico appuntamento con Giovanni Floris il martedì sera con Dimartedì, e l’appuntamento del mercoledì sera con Atlantide. Torna dal 16 settembre Piazza Pulita il giovedì sera, il programma di approfondimento e di informazione condotto da Corrado Formigli.

Il palinsesto autunnale di Mediaset

Il palinsesto autunnale della Rai

Massimo Giletti, non c’è traccia di Non è l’Arena

Sempre Bubinoblog conferma poi il venerdì sera in mano a Diego Bianchi con il ritorno del grande classico Propaganda Live mentre a tema libero sarà il sabato, serata dedicata ai film. Certa poi Lilli Gruber al timone di Otto e Mezzo dal 13 settembre e L’Aria che Tira con Myrta Merlino. Indubbie le maratone di Mentana che, al timone di TgLa7 seguirà passo passo le Elezioni amministrative. Tutto certo, tutto confermato ma la grande incognita sulla domenica sera c’è: non sembrano filtrare notizie su Non è l’Arena, uno dei cavalli di battaglia della rete, né sul conduttore il giornalista Massimo Giletti che per il momento non sarebbe stato contemplato nella squadra. Questioni di minuti? Ore? Contratto? Per il momento non è dato sapere.