Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Massimo Giletti verso nuovi orizzonti: il giornalista avvistato in Rai

Cosa ci fa Massimo Giletti a Viale Mazzini?

Pubblicato

su

massimo giletti rai

Massimo Giletti al settimo piano di Viale Mazzini per un incontro con i vertici Rai

La nuova stagione televisiva, al netto di tutte le novità, ha avuto ufficialmente inizio ma il “mercato televisivo” non è ancora finito: arriva in questi momenti notizia da Giuseppe Candela per Dagospia di un avvistamento quanto mai atteso e disatteso al contempo che riguarda Massimo Giletti e la Rai.

Il presente, così come il futuro, sembra ancora tutto da scrivere e i colpi di scena potrebbero arrivare anche in questo finale di estate. Certo l’inizio aveva promesso benissimo alla luce di tutti i cambiamenti e gli spostamenti televisivi. Chi dalla Rai scappava ed è finito su Tv8 come Fazio, chi si semplicemente sfilato dallo schermo come Lucia Annunziata. E ancora ricordiamo il terremoto Barbara d’Urso, lasciata a casa con una nota da parte di Mediaset peraltro non condivisa. Poi la Berlinguer, Nunzia De Girolamo, Insegno, Insinna… ma in tutto questo Giletti?

La grande incognita dopo la sospensione di Non è l’Arena

Massimo Giletti è stato, col senno del poi, precursore dei grandi cambiamenti televisivi a cui abbiamo assistito in queste settimane. Ricordiamo la sospensione ex abrupto di Non è l’Arena su La7 da un giorno all’altro, senza alcuna spiegazione. Una sospensione a lungo chiacchierata e discussa con tanto di Giletti e Cairo a confronto, a distanza e non. Da quel momento il giornalista e conduttore è stato una grande incognita, sospeso nel nulla tra tante possibilità e un nulla di fatto o firmato. Ora però l’avvistamento. Come riporta Dagospia, in queste ore Giletti sarebbe stato avvistato a Roma e precisamente nella sede Rai di Viale Mazzini pronto per un incontro con i vertici del settimo piano. Insomma, forse il mercato davvero non è ancora finito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014