Connettiti con noi

Serie Tv

Massimo Ranieri torna protagonista in tv con la fiction “La voce che hai dentro”

Il cantante e attore interpreterà un produttore discografico dal passato turbolento

Pubblicato

su

Massimo Ranieri Verissimo

La voce che hai dentro sfiderà Tale e Quale Show

La nuova stagione televisiva si sta preparando a prendere il via, con Rai e Mediaset pronte a offrire una serie di nuove fiction e programmi. Tra le novità, Canale5 sembra pronta alla sfida degli ascolti anche grazie alla fiction con Massimo Ranieri come protagonista, da schierare per fare concorrenza a Tale e Quale Show il venerdì sera. Chi uscirà vincitore da questa sfida televisiva?

Massimo Ranieri, il celebre cantante napoletano, è tornato sul set televisivo dopo quasi vent’anni per interpretare il ruolo principale ne La voce che hai dentro, di cui è anche autore del soggetto. L’idea per questa fiction, come ha rivelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, è nata circa dieci anni fa, mentre faceva dei provini teatrali.

La trama della fiction che avrà come protagonista Massimo Ranieri

In questa nuova serie, Ranieri interpreta il personaggio di Michele Ferrara, un ex cantante di successo e produttore discografico che, dopo aver scontato una pena di dieci anni per l’omicidio del padre, nonostante abbia sempre proclamato la sua innocenza, esce di prigione. La trama ruota attorno ai suoi sforzi per riconciliarsi con la moglie, interpretata da Maria Pia Calzone, e i tre figli che intendono vendere l’etichetta musicale di famiglia, interpretati da Erasmo Genzini, Michele Rosiello e Giulia D’Aloia.

Quando gli è stato chiesto cosa invidia del suo personaggio, Ranieri ha rivelato: “Il lato familiare che purtroppo mi è mancato, dato che sono andato via di casa per trasferirmi a Roma a 17 anni”. Il personaggio di Ranieri in La Voce che Hai Dentro nasconde un mistero e cercherà in ogni modo di salvare la sua casa discografica. Sarà attratto dalla voce di una rapper di Napoli, Regina, e deciderà di puntare su di lei per salvare il suo lavoro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014