Connettiti con noi

Programmi

Masterchef Italia 13: arriva la novità, il “giudice ombra”

I soliti giudici per una sfida ai fornelli tutta nuova

Pubblicato

su

masterchef giudice ombra

Masterchef Italia 13, fuochi accesi: tra le novità ci sarà il “giudice ombra”

Via al conto alla rovescia per la nuova 13esima edizione di Masterchef Italia: tutto pronto per il via il prossimo 15 dicembre ma prima ancora di accendere i fornelli, viene a galla la novità proprio su un aspetto del gioco e viene chiamato in causa un nuovo ruolo, il giudice ombra.

Masterchef Italia torna in tv giovedì 15 dicembre con la sua nuova e 13esima edizione su Sky, e lo farà con delle novità. La nuova edizione manterrà per certi aspetti i soli “giochi”, tra mistery box e non solo, ma gli autori hanno deciso di introdurre all’interno della sfida tra cuochi una novità o meglio ancora, un nuovo ruolo. Per aumentare ancor di più la pressione nei confronti dei concorrenti e dei futuri chef, gli autori hanno deciso di introdurre la figura del giudice ombra. Come annunciato in conferenza stampa, nessuno conosce il giudice ombra prima che questo si palesi ma sappiamo che si nasconderà tra i concorrenti stessi e, al contempo, li giudicherà senza che loro possano aspettarselo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014