Connettiti con noi

PROGRAMMI

Matano e Liorni invincibili agli ascolti tv: incassano d’Urso e Gerry Scotti

Gli ascolti tv raccontano un pomeriggio durante il quale, ad avere la meglio, è stata di nuovo la Rai

Pubblicato

su

Alberto Matano d'urso ascolti tv

Ascolti tv: Matano e Liorni affossano Mediaset, d’Urso e Scotti staccati

Alberto Matano e Marco Liorni volano alti e diventano puntata dopo puntata meno raggiungibili per la concorrenza su Mediaset: sempre più forte il distacco agli ascolti tv tra la Rai e Mediaset, e Barbara d’Urso e Gerry Scotti possono solo incassare.

La Rai straccia Mediaset nel pomeriggio e nel preserale: gli ascolti tv

Sembra che Mediaset, forte al mattino e competitiva la sera, abbia un problema al pomeriggio e nella fascia preserale e lo confermano i dati agli ascolti tv, giorno dopo giorno. La nuova stagione televisiva è iniziata da poco e sono appena 3 più o meno le settimane segnate dai grandi ritorni in tv dei cavalli di battaglia. Tre settimane però che raccontano una serie di importanti successi per la Rai, fortissima con Alberto Matano e Marco Liorni.

Ascolti tv, La vita in diretta di Matano vola al 23%, d’Urso ferma al 15%

La storia si è ripetuta ascolti tv anche ieri: La Vita in Diretta tocca il 23,7% di share, di nuovo, al pomeriggio con ben 1.959.000 milioni di telespettatori incollati allo schermo. Non li stessi ascolti tv racimolati da Barbara d’Urso al timone di Pomeriggio Cinque: 1.133.000 milioni di spettatori che aumentano di poco nella seconda parte, con uno share che tocca il picco del 15,3%. Parliamo di 8 punti di distacco netti tra Matano e d’Urso e una distanza che potrebbe diventare incolmabile.

Marco Liorni imprendibile: Caduta Libera perde ancora contro Reazione a Catena

Discorso non diverso parlando della fascia preserale con Reazione a Catena che sembra piacere sempre di più: fa bene Marco Liorni su Rai con il 24% di share all’Intesa Vincente sul finale e una prima parte che tocca il 28,1% e oltre 4 milioni di spettatori. Numeri altissimi per la Rai, diversi da quelli di Mediaset: Caduta Libera convince appena 2.475.000 milioni di spettatori, arrivano al picco al 17,7% di share. Niente di entusiasmante se paragonato al successo di Liorni in Rai.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.