Connettiti con noi

PROGRAMMI

Matilde Brandi: dopo il rifiuto all’Isola, il desiderio di partecipare ad Amici

Le competenze riguardo alla danza non le mancano sicuramente

Pubblicato

su

matilde brandi

Matilde Brandi e il “no” all’Isola dei Famosi di quest’anno

Alcuni mesi fa, quando si stavano ancora decidendo i nomi dei naufraghi della corrente edizione de L’Isola dei Famosi, anche il nome di Matilde Brandi era stato fatto. L’attrice romana ha seriamente preso in considerazione l’idea di parteciparvi, ma poi c’è stato qualcosa che l’ha trattenuta.

Ha dichiarato: “Mi è dispiaciuto molto quest’anno non averla potuta fare per miei problemi personali. Adoro l’Isola e il contatto con la natura, poi non ho paura per il non mangiare, lo stare lontano da casa purtroppo ha condizionato la mia scelta; spero in futuro di poterla fare“. L’impedimento sembra quindi che sia stata la distanza da Roma, da casa. Forse questa decisione ha qualcosa a che fare con la relazione con Marco Costantini finita male.

Matilde Brandi: “Vorrei essere giudice di danza ad Amici di Maria De Filippi”

È vero che Matilde Brandi ha detto di no all’Isola, ma questo non significa che non sia interessata a ricoprire un ruolo all’interno della televisione. Infatti, in base a quanto da lei dichiarato durante un’intervista rilasciata a Super Guida Tv, le piacerebbe partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Non in qualità di concorrente, ma sedendosi dietro al tavolo e indossando i panni del giudice di danza. A questo proposito ha detto: “Apprezzo tantissimo Amici. Mi piacerebbe fare il giudice perché ne ho le competenze. Io do ragione ad Alessandra Celentano che la danza non è per tutti, ma non per il fisico per la passione vera che devi mettere in campo e la hanno pochi“. Maria De Filippi ascolterà la sua richiesta e avvererà il suo desiderio?

instagram lawebstar.it