Connettiti con noi

PROGRAMMI

Matrimonio a prima vista 2021: le puntate su Discovery+. Le coppie e i giurati della settima edizione

Quando inizia, quali sono le coppie e chi sono i tre esperti

Pubblicato

su

Matrimonio a prima vista puntate nuova stagione




Matrimonio a prima vista è tornato con la sua settima edizione, la quarta a firma Discovery+. Il reality show che si propone di formare coppie “da matrimonio” è già disponibile proprio sulla piattaforma di streaming, mentre sarà trasmesso su Real Time solamente in autunno. La nuova stagione vedrà confermato lo stile di conduzione dell’esperimento sociale, amato dal pubblico, ma anche qualche novità. Scopriamo insieme quali sono le coppie e da chi è composto il team di esperti che ci terrà compagnia nella nuova stagione di Matrimonio a prima vista.

Matrimonio a prima vista: le novità della nuova stagione

Se quasi tutto dal punto di vista delle meccaniche dell’esperimento di Matrimonio a prima vista resterà uguale, una grossa novità riguarda la composizione del team di esperti. A guidare le coppie nel loro percorso fornendo un sostegno professionale (psicologico, comunicativo e sessuale) saranno il sociologo Mario Abis e la sessuologa Nada Loffredi, vecchie conoscenze del pubblico, accompagnati però non dal sessuologo Fabrizio Quattrini, bensì dal life coach Andrea Favaretto, la new entry di questa stagione di Matrimonio a prima vista.

Andrea Favaretto life coach Matrimonio a prima vista
Andrea Favaretto life coach di Matrimonio a prima vista

Le nuove coppie di Matrimonio a prima vista

I single scelti per partecipare all’esperimento di Matrimonio a prima vista sono 6 e formeranno le tre coppie protagoniste del programma. Come al solito tutto inizierà dalla cerimonia di nozze, i ragazzi accoppiati dalle sapienti menti degli esperti si diranno il fatidico ‘sì’ e inizieranno il loro cammino verso l’amore (o un immediato divorzio). I nomi degli sposi della settima edizione sono: Martina e Davide, Jessica e Sergio e Dalila e Manuel. Conosciamoli insieme.

Use le ← → frecce per scorrere le foto

Martina e Davide

Martina ha 30 anni, è nata a Roma, ma vive a Gallarate. Amante dei viaggi, nella vita ha coniugato passione e lavoro, è infatti hostess di volo. Ha un forte legame con la sua famiglia e ora sogna di formarne una tutta sua, magari proprio con la sua dolce metà conosciuta a Matrimonio a prima vista.

Davide, 31 anni, è di Lugo in provincia di Ravenna. Nella vita lavora come responsabile finanziario, professione alla quale affianca la “carriera” da PR per alcuni locali notturni.

Martina e Davide Matrimonio a prima vista
Use le ← → frecce per scorrere le foto

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.