Connettiti con noi

GOSSIP

Matrimonio Federica Pellegrini e Matteo Giunta: chi è il grande assente

Non stupisce l’assenza del cugino di Matteo Giunta al suo matrimonio proprio con Federica Pellegrini

Pubblicato

su

pellegrini giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi, ma chi mancava al matrimonio?

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono sposati ieri, 27 agosto, a Venezia. Il gossip però ha cominciato a lavorare sui retroscena di questa bellissima e attesissima unione. Dall’abito da sposa nella nuotatrice (che no, non era firmato Armani), ai “grandi assenti” alla cerimonia: un solo assente in realtà, il cugino di lui.

Perché il cugino di Giunta non ha partecipato al matrimonio

Il cugino di Matteo Giunta è l’ex nuotatore Filippo Magnini, nonché storico ex di Federica Pellegrini. Già questa informazione ai più basterebbe per spiegare la sua assenza. Ma non solo questo, perché i rapporti personali tra Giunta e Magnini sarebbero attualmente compromessi proprio a causa della passata relazione di Magnini con la campionessa di nuoto. Non stupisce dunque l’assenza dell’ex nuotatore al matrimonio di Pellegrini e Giunta, che ha contato ben 160 invitati. Filippo infatti negli stessi istanti delle nozze si è mostrato su Instagram in dolce compagnia della moglie Giorgia Palmas, sulle spiagge della Sardegna.

“Se lo inviti al matrimonio, ci viene?”: cosa aveva detto Matteo Giunta

In una recente intervista de Le Iene a Matteo Giunta, era proprio stato affrontato l’argomento “Magnini”, indagando gli attuali rapporti tra i due. “Come va in famiglia? – ha esordito Giunta – Ci sono state delle incomprensioni che non sono state risolte. Qualche litigio c’è stato. Lui è sposato. Mi piace pensare che queste nostre incomprensioni l’abbiano portato a trovare il vero amore della sua vita“. E poi, proprio sul matrimonio con Federica e una probabile presenza del cugino Magnini, Giunta aveva specificato: “La vedo molto difficile”. E, infatti, così è stato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014