GOSSIP

Matrimonio Francesca Cipriani, tra i grandi assenti anche Katia Ricciarelli: “Ha declinato l’invito”

Si vocifera che alcuni ex gieffini abbiano dato letteralmente buca alla showgirl

Pubblicato

su

Matrimonio Francesca Cipriani: tutti gli assenti del GF Vip al lieto evento

Si è celebrato ieri, sabato 3 dicembre a Roma, il matrimonio tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Il gossip dunque, nelle ore immediatamente successive, si è messo al lavoro per scovare tutte le possibili indiscrezioni su questa felice unione. Un solo rumor sta già facendo chiacchierare molto sui social: gli assenti alle nozze, ovviamente tra gli ex del GF Vip 6. Insomma, in uno dei giorni più speciali della vita di una persona, si vorrebbe sempre avere al proprio fianco tutte, o almeno la maggior parte, delle proprie persone care. Pare non sia stato esattamente così per Francesca.

Katia Ricciarelli la prima assente, ma non l’unica

Tra gli assenti al matrimonio di Francesca Cipriani, stando a quanto riportato da un esperto di gossip attivo su Instagram che risponde al nome di Amedeo Venza, ci sarebbe stata proprio lei: Katia Ricciarelli. Questo quanto si vocifera: “Katia Ricciarelli doveva cantare in chiesa ma ha declinato l’invito dicendo che era senza voce“. L’esperto di gossip ha dunque concluso, puntando sull’ironia: “Sembrerebbe che in molti abbiano declinato l’invito e la coppia di neo sposi ha dovuto invitare chiunque, anche il magazziniere dell’Eurospin“.

Altro grande assente: è il turno di Manuel Bortuzzo

Tra i grandi assenti al matrimonio tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, ci sarebbe stato anche Manuel Bortuzzo (che al GF Vip 6 ha fatto coppia – discussissima – con la principessa Lulù Selassié). L’esperto di gossip sopra citato, anche per questa assenza, ha specificato la presunta motivazione. “I ben informati fanno sapere che l’ex gieffino avrebbe declinato l’invito per evitare spiacevoli incontri. Per non fomentare il gossip“. Insomma, pare che la parola d’ordine sia stata riservatezza per tutti, tranne che per la Cipriani, che nel suo giorno speciale ha solo voluto (giustamente) brillare.

matrimonio cipriani assenti
Fonte: Instagram.
Exit mobile version