Connettiti con noi

Serie Tv

The Ferragnez Sanremo Special: le parole di Fedez sul bacio con Rosa Chemical

Le nuove puntate della serie tv approfondiranno il dietro le quinte del Festival 2023

Pubblicato

su

Fedez The Ferragnez Sanremo Special

Le anticipazioni su The Ferragnez Sanremo Special: il trailer

Dal proprio profilo Instagram, Prime Video ha diffuso il trailer di The Ferragnez Sanremo Special, spin-off della serie che racconta la vita di Fedez e consorte. Queste saranno, come spiega il nome, totalmente incentrate sul Festival 2023 (gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire proprio dal 14 settembre).

A distanza di 7 mesi dai famosi fatti dell’Ariston che hanno avuto come protagonista il rapper cresciuto a Buccinasco e il collega Rosa Chemical emergeranno così nuovi dettagli in merito per bocca di Fedez e Chiara Ferragni.

L’ammissione di Fedez: “Non ero lucido”

I primi elementi di interesse sono trapelati già dai primi frame visibili nel trailer di The Ferragnez Sanremo Special. In primo luogo, la conferma che il bacio non fosse studiato a tavolino, ma fosse spontaneo, questa almeno la confessione di Chiara. Successivamente, l’ammissione di Fedez sul suo stato emotivo alterato: “Non ero lucido”, dichiara senza mezzi termini il cantante.

Gli elementi per catturare l’attenzione del pubblico sembrano esserci tutti. Non resta dunque che attendere ancora due settimane per scoprire cosa hanno registrato le telecamere presenti a Sanremo per riprendere la quotidianità di una delle coppie più famose d’Italia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014