Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Matteo Berrettini: anche l’asso del tennis al Festival di Sanremo 2022

Sarà il celebre tennista a rappresentare il mondo dello sport sul palco dell’Ariston

Pubblicato

su

Matteo Berrettini

Matteo Berrettini al Festival di Sanremo 2022

Ci sarà anche Matteo Berrettini al Festival di Sanremo 2022. L’annuncio è di questi momenti e si tratta di una nuova conferma che allarga la lista di ospiti attesi sul palco del Teatro Ariston.

Sarà Matteo Berrettini a rappresentare lo sport all’Ariston

Matteo Berrettini

Ci sarà Fiorello, ci sarà Zalone, ci saranno i Maneskin, ci saranno Rovazzi e Orietta Berti e ora c’è la conferma che riguarda anche la bandiera italiana nel mondo del tennis, Matteo Berrettini. Sarà di fatto il tennista che da poco è rientrato dagli Australian Open a rappresentare la “quota sport” sul palco del Teatro Ariston alla 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022. Berrettini sembra così destinato ad ereditare il testimone vacante lasciato da Zlatan Ibrahimovic che per lungo tempo si è pensato potesse fare ritorno al Festival, vista anche la forte amicizia con Amadeus. Sarà invece Berrettini, che punta ora ad entrare nella top 5 dell’Olimpo del tennis. Che l’aver accettato di partecipare al Festival di Sanremo 2022 possa essere un gesto di buon auspicio cercando di prendere la buena onda dei Maneskin?.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.