Connettiti con noi

Trend

Matteo Diamante interviene sui corsi di Nikita Pelizon: “Fomentata dai fan, le avevo detto di non farlo”

Le parole sull’ultima idea della ex fidanzata

Pubblicato

su

Matteo Diamante

Il commento di Diamante sui corsi a pagamento dell’ex gieffina

Dopo che l’annuncio di Nikita Pelizon, che ha annunciato di voler tenere corsi a pagamento per aiutare persone con disagi psicologici ed emotivi, fatto che ha scatenato numerose critiche nei suoi confronti, è intervenuto anche il suo ex fidanzato Matteo Diamante.

Il ragazzo, intervistato da Fanpage, ha esposto il suo pensiero in merito: “Avendola frequentata sapevo già che era uno dei suoi sogni trasmettere quello che ha studiato e letto negli ultimi anni a proposito di positività. Le avevo già detto tempo fa di stare attenta a come lo avrebbe comunicato per evitare il rischio di sfociare in un campo che non fosse il suo”.

Matteo Diamante sui corsi di Nikita Pelizon: “Dovrebbe tornare sui suoi passi”

Il consiglio di Matteo Diamante non sembra però avere avuto particolare presa su Nikita Pelizon. Nonostante questo, il ragazzo spera che finiscano presto gli attacchi rivolti alla ragazza.

“Non ci sentiamo ma mi dispiace vedere sia stata insultata in questo modo. Credo che all’inizio non avesse nemmeno capito cosa stava dicendo. Sì, sa di che cosa parla ma lo ha comunicato in una maniera estremamente fraintendibile”, ha continuato l’ex di Nikita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014