Connettiti con noi

GOSSIP

Matteo Fioravanti e Noemi si sono lasciati: l’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, tra i due ex di Uomini e Donne è finita

Pubblicato

su

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono ufficialmente lasciati: a confermare la notizia che circola ormai da tempo è l’ex tronista che era arrivato alla scelta in maniera inaspettata a Uomini e Donne.

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono lasciati

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto a Uomini e Donne durante un’esterna.

Non più solo un gossip o un’illazione sulla loro storia d’amore ma proprio una conferma quella che arriva per voce di uno dei due protagonisti, Matteo Fioravanti. L’ex tronista che qualche mese fa ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne dicendosi pazzo della sua corteggiatrice Noemi, scegliendola all’improvviso in studio senza alcuna “scelta programmata”, ha infatti confermato attraverso i suoi social di essersi lasciato con Nicole: “La relazione tra me e Noemi non è andata. Non entro nel merito perché ho rispetto per lei e per me. Sapete che ho fatto una scelta molto anticipata rispetto al solito, ma non mi pento di nulla. Ci siamo ritrovati in una realtà, sono uscite troppe incomprensioni, differenze di carattere e tante altre ose che non dico qui per rispetto di entrambi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.