Connettiti con noi

PROGRAMMI

Matteo Ranieri rimane solo a Uomini e Donne, Denise lascia lo studio: “Mi manca l’aria”

Una nuova clip su Armando e Denise fa crollare Matteo che rimane solo sul trono a Uomini e Donne

Pubblicato

su

Matteo Ranieri a Uomini e Donne

Denise e Armando ancora vicini a Uomini e Donne: la nuova clip fa crollare Matteo

Continua a non essere un trono facile quello di Matteo Ranieri a Uomini e Donne. La minaccia arriva dall’interno dal momento che la sua corteggiatrice Denise da sempre sembra essere una “preda” di Armando Incarnato, cavaliere del Trono Over. Già scontratisi in passato in studio e già manifestato fastidio per questa situazione e per il loro modo di scherzare, oggi Matteo non ce l’ha fatta ed è tornato sul trono afflitto dopo una nuova clip dei due. Denise invece lascia lo studio.

Nuova clip su Armando e Denise, lei abbandona lo studio

Matteo Ranieri non concepisce il motivo per cui Denise continui a ridere e scherzare, a termine della puntata, con Armando Incarnato. L’amico di Matteo Ranieri, cavaliere del Trono Over, si è dimostrato interessato nei confronti di Denise e la corteggiatrice di Matteo non sembra aver messo in chiaro la situazione al punto da alzare di tanto il livello di fastidio provato da Matteo Ranieri. Di fronte ad una nuova clip di Denise e Armando crolla Matteo, lasciando il centro dello studio per sedersi afflitto e sconfortato sul trono. Così Denise decide di lasciare lo studio dopo aver provato a spiegare come in realtà tra lei e Armando non ci sia nulla.

Matteo crolla a Uomini e Donne: “Basta, mi manca l’aria”

Tu hai iniziato a parlare e io ti ho ignorato – spiega Denise – Stavo aspettando lì in coda, il suo è stato quasi un monologo, ho detto solo ‘me ne vado’“, ma anche davanti a queste risposte Matteo sembra non crederle affatto. Così Denise lascia lo studio in lacrime. Vedendola uscire Matteo, dapprima contrariato, manifesta l’intenzione di raggiungerla ma qualcosa lo ferma, l’intervento della corteggiatrice Federica. “Nella puntata precedente è stata lei ad andare vicino a lui e gli ha detto ‘menomale che ci sei tu“, rivela Federica, anche lei corteggiatrice di Matteo, parlando di Denise. Interviene Armando: “Io la confidenza la do fino a quando mi viene concessa – si giustifica riferendosi a Denise – non solo perché ‘non vuoi bordelli’ allora ti devi precludere la possibilità, ma io non parlo più“.

Maria De Filippi contro Denise: “Non ha 18 anni”

Denise a Uomini e Donne

Intanto, Matteo afflitto sul trono si dispera per la situazione: “Non ce la faccio Maria, basta, mi manca l’aria. Ma che è sto triangolo, non mi piace”, spiega Matteo che però, mostrandosi volenteroso di raggiungere Denise fuori dallo studio, “perde” anche Federica. Gianni appoggia la decisione di Federica e dà il suo parere a Matteo che, a suo dire, non dovrebbe inseguire Denise e dello stesso pensiero è Maria De Filippi. “Quando uno è troppo buono diventa un tontolone – lo rincuora la De Filippi – Non sei scemo, però Denise non ha 18 anni ma 29, se Armando ti rompe le scatole e non vuoi lo puoi tenere a distanza. Quando lei ci scherza e ci gioca, e non ci vedo nulla di male in questo, sa che ti da fastidio in quel momento, ma lo fa. Se deve tornare qualcuno è lei, non sei tu che devi andare dietro, in difficoltà sei tu“, ma nonostante le parole di Maria, Matteo segue l’istinto e raggiunge Denise dietro le quinte.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.