Connettiti con noi

Serie Tv

Matthew Perry ha fatto eliminare una scena di Friends: ecco quale

Come sarebbe andata se Matthew Perry non avesse insistito per cancellare la scena?

Pubblicato

su

matthew perry friends

Friends: Matthew Perry ha fatto eliminare una scena dal copione

Tra le persone che hanno condiviso aneddoti in onore della morte di Matthew Perry, c’è stata anche Lisa Cash. L’attrice ha rivestito un piccolo ruolo nell’episodio Tutti insieme a Las Vegas, 1ª parte e ha condiviso il ricordo di una scena di Friends che è stata eliminata per volere del Chandler di Friends. In questo episodio era già nata la storia d’amore tra Monica e Chandler, ma in occasione di una gita a Las Vegas era stato scritturato un tradimento di Chandler nei confronti di Monica con il personaggio interpretato da Cash (cameriera dell’albergo in cui soggiornavano). Matthew Perry si è opposto, convincendo anche gli autori che non fosse una buona idea.

Lisa Cash racconta: “La scena era quella di Chandler e Monica che litigavano a Las Vegas perché lei ha pranzato con Richard (sua vecchia fiamma, ndr). Nel copione originario, Chandler va nella stanza d’albergo, ordina il servizio in camera e io, come impiegata dell’albergo, glielo porto. Parliamo, ridiamo, si crea una certa atmosfera tra di noi e Chandler finisce per tradire Monica con il mio personaggio“. Prosegue: “Il giorno prima delle riprese davanti a un pubblico dal vivo, mi è stato detto che Perry era andato dagli sceneggiatori e aveva suggerito che il pubblico non avrebbe mai perdonato Chandler per avere tradito Monica. Probabilmente aveva ragione! Un fatto del genere avrebbe forse cambiato il corso della serie e il suo personaggio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014