Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Matthew Perry: i messaggi di cordoglio di amici e colleghi

Quello che più rimane di Matthew è il ricordo della gioia che portava con sé

Pubblicato

su

chandler bing matthew perry

Matthew Perry: gli amici e i colleghi lo ricordano così

Non fanno che ripetere quanto sarà difficile colmare il vuoto lasciato dalla sua assenza: queste le parole di molti dei messaggi di cordoglio di chi ha avuto la fortuna di conoscere Matthew Perry, l’amatissimo Chandler Bing della sitcom Friends. Colleghi, amici, familiari. Tante le persone che, in seguito alla notizia della sua morte per presunto annegamento nella Jacuzzi della sua abitazione, lo stanno ricordando sui social.

La pagina ufficiale di Friends ha dedicato un post all’attore Matthew Perry, scrivendo: “Siamo devastati nell’apprendere della morte di Matthew Perry. Era un vero dono per tutti noi. Il nostro cuore va alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi fan“.

Anche Paget Brewster, nota per il ruolo di Kathy in Friends, ha commentato: “È stato adorabile con me in Friends e ogni volta che l’ho visto nei decenni successivi. Per favore, leggi il suo libro. Il suo compito quello di aiutare. Però non riposerà in pace. È già troppo occupato a far ridere tutti lassù“.

Anche Maggie Wheeler, l’attrice che ha interpretato Janice, ha espresso il dolore per la perdita di Perry.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014