Connettiti con noi

GOSSIP

Matthew Perry, l’ex fidanzata: “Si è incollato le mani alle gambe per non drogarsi”

Matthew Perry e il triste aneddoto raccontato dall’ex fidanzata

Pubblicato

su

Matthew Perry

Matthew Perry: la drammatica confessione dell’ex fidanzata

L’ex fidanzata di Matthew Perry, Kayti Edwards, ha rivelato alcuni tristi aneddoti riguardo al passato dell’attore di Friends e del suo difficile rapporto con le droghe.

La donna, che è stata fidanzata di Perry nel 2006, ha così dichiarato al Sun: “Ero a casa di Matthew sulle colline di Hollywood. Stava male, si era sballato tutta la notte con una miriade di droghe, probabilmente crack, cocaina e altre sostanze“. Continua: “L’ho trovato con le mani incollate alle gambe: era disperatamente triste. Ho dovuto usare il solvente per unghie e l’olio d’oliva per liberarlo. È stato orribile, per liberarlo gli ho strappato i peli dalle gambe e gli erano rimaste delle chiazze rosse e crude“. Un racconto atroce quello che ha reso la donna sull’attore scomparso. Da sempre era noto il rapporto conflittuale della star di Friends con le droghe. Non più di qualche settimana fa era arrivato l’esito dell’autopsia sul corpo di Perry che evidenziava la presenza di ketamina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014