Connettiti con noi

Trend

Maurizio Battista aiuterà il Bambin Gesù: “Noi non vediamo pandori”, la frecciatina alla Ferragni

L’iniziativa e la frecciatina che arriva dritta alla Ferragni

Pubblicato

su

maurizio battista ferragni

Maurizio Battista: parte dell’incasso a teatro al Bambina Gesù di Roma, l’iniziativa e la frecciatina a Chiara Ferragni

Maurizio Battista, amato e celebre comico romano, si lascia scappare una vera frecciatina nei confronti di Chiara Ferragni in Rai e proprio in tema di beneficienza: anche il comico ha fatto sapere di essere pronto a devolvere parte del suo incasso a teatro proprio al Bambin Gesù di Roma, un annuncio che è stato anche l’occasione per sferrare un attacco esprimendo la sua opinione.

Lo dico, il 14 gennaio vedrai sul palco il direttore del Bambin Gesù. Noi non vendiamo pandori, sappilo“, queste le parole che Maurizio Battista ha rivolto alla padrona di casa de La Volta Buona, Caterina Balivo. Una frecciatina funzionale proprio a spiegare in che modo il comico romano ha deciso di donare parte dell’incasso del suo nuovo spettacolo a teatro all’ospedale. “Una parte dell’incasso andrà all’ospedale e non abbiamo detto niente, l’abbiamo detto a biglietti venduti“, ha così dichiarato Battista. Il riferimento ovviamente c’è e ancor se pensiamo proprio alla citazione dei pandori in maniera non casuale. “Io penso che parte delle nostre risate tutte le sere debbano andare a chi purtroppo non può ridere“, ha poi concluso sempre il comico. Una stoccata che nuovamente, apre ad una riflessione più profonda: la miglior beneficienza è quella fatta in silenzio?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014