Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Maurizio Battista, è finita con Alessandra: il comico annuncia la separazione, ma l’ex risponde sui social

Il comico e l’ex moglie si rendono protagonisti di uno scontro senza quartiere

Pubblicato

su

Maurizio Battista Rai

Maurizio Battista: la conclusione del rapporto con Alessandra Moretti

Il comico romano Maurizio Battista ha voluto comunicare via social la sua separazione con Alessandra Moretti, scrivendo su Facebook una “lettera” per la piccola figlia dei due, Anna. A seguito del messaggio, però, proprio la Moretti ha attaccato l’ex marito.

Il post di Battista e l’attacco di Alessandra Moretti: “Scrivile te due righe per tua figlia

Maurizio Battista Facebook
Il botta e risposta fra Maurizio Battista e Alessandra Moretti. Fonte: Facebook

Con un post su Facebook, il comico Maurizio Battista ha annunciato la sua separazione dalla moglie Alessandra Moretti, dedicando alla figlia un lungo post in cui prova a fare il punto della situazione: “Cara Anna, a volte nella vita capita che due persone non si capiscano più, che il loro sentimento lentamente svanisca e che, non riuscendo a trovarsi, decidano di allontanarsi l’uno dall’altra […] Io terrò sempre Te al centro del mio mondo“.


Immediata, però, la risposta della Moretti, che ha mal tollerato il post dell’ex marito, commentando sempre via social: “Per l’ennesima volta mi trovo protagonista di un teatrino, mio malgrado, senza rispetto né della mia persona né di quella di mia figlia […] Che poi manco il cuore di scriverle tu due righe per tua figlia ,delle quali non comprendo l’esigenza giacché non sa neppure leggere. Sta smania di apparire ad ogni costo…bah“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.