Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Maurizio Costanzo e i dubbi su Alessia Marcuzzi: “Spero di sbagliarmi…”

Nel mirino del giornalista c’è “Boomerissima”

Pubblicato

su

Maurizio Costanzo

Il programma è partito con il piede giusto, ma c’è chi ha un forte dubbio sul format

Boomerissima, il nuovo programma Rai, sta facendo discutere molto sin dalle primissime puntate andate in onda. Il format che segna il ritorno di Alessia Marcuzzi nella tv pubblica ha diviso pubblico e critica e anche Maurizio Costanzo ha espresso la sua opinione in merito. Il giornalista e commentatore televisivo ha sottolineato la sua gioia per l’opportunità data ad Alessia Marcuzzi, pur non ritenendo il programma particolarmente innovativo. Secondo Costanzo lo show rappresenta così anche un rischio in caso di flop agli ascolti. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato il giornalista.

Maurizio Costanzo su Boomerissima di Alessia Marcuzzi: “Non vorrei che…”

“Non vorrei che questo programma si trasformasse da opportunità a occasione sprecata per la Marcuzzi. Spero di sbagliarmi”, questo il timore di Maurizio Costanzo su Boomerissima di Alessia Marcuzzi. Al momento i dati di ascolto non sono catastrofici, anzi, ma è presto per trarre un bilancio esaustivo dell’accoglienza del format da parte del pubblico. Maurizio Costanzo è però un profondo conoscitore delle dinamiche televisive e la sua obiezione può essere un’indicazione preziosa per ripensare magari a qualche dinamica del programma in vista di ottenere una conferma per la prossima stagione. Avrà ragione Maurizio o Alessia può continuare sulla sua strada senza troppe preoccupazioni? La risposta la darà ancora una volta il pubblico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014