Connettiti con noi

PROGRAMMI

Maurizio Costanzo riparte da Wanna Marchi e Stefania Nobile

Gli ospiti della prima puntata

Pubblicato

su

Maurizio Costanzo Show

Per inaugurare la nuova stagione del programma, Maurizio Costanzo ha voluto Wanna

Il Maurizio Costanzo Show sta per tornare in onda con le nuove puntate. A 40 anni dalla nascita del programma, il giornalista è pronto a riaccogliere sul palco numerosissimi ospiti. Il 30 settembre, dunque di venerdì, Costanzo tornerà così a fare compagnia al pubblico insieme a due donne che in questi giorni sono sulla bocca di tutti. Stiamo parlando di Wanna Marchi e Stefania Nobile, protagoniste di una serie tv documentario sulla loro vita, visibile in streaming su Netflix e che saranno appunto al centro della prima puntata del Maurizio Costanzo Show.

Sul palco del Teatro Parioli anche Cecchi Paone

Saranno loro, le ex regine delle televendite, a catturare l’attenzione di Costanzo e degli opinionisti del suo show. Non è questo però l’unico “colpo” messo a segno da Maurizio per l’esordio stagionale. Anche Cecchi Paone sarà della serata e, con lui, potrebbe fare il suo esordio televisivo assoluto il fidanzato Simone Antolini.

Il Maurizio Costanzo Show torna con almeno 8 puntate

La stagione del Maurizio Costanzo Show in partenza sarà composta da otto appuntamenti, almeno nella sua prima parte. A seguire, dopo una probabile pausa di alcune settimane, il programma potrebbe poi ripartire con nuove puntate.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.