Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Maurizio, giallo a Uomini e Donne: ha sfruttato Gemma per la sua popolarità?

Pubblicato

su

gemma maurizio

Tutti contro Maurizio a Uomini e Donne: Gemma in lacrime, il sospetto “sfruttamento”

Maurizio ha usato Gemma Galgani? La domanda è venuta a galla nel corso della puntata di Uomini e Donne mandata in onda ieri pomeriggio, 12 ottobre. Maurizio ha ufficialmente chiuso con la Galgani, portato da opinionisti e De Filippi ad ammettere di non essere troppo interessato alla dama. Maurizio a parole sembra felicissimo della sua frequentazione ma il tono cambia del tutto quando si parla di altri aspetti. Sul piano fisico manca del tutto l’attrazione per Maurizio che decide così di uscire anche allo scoperto visto che Gemma sinora aveva parecchio frainteso il suo interesse. 

Quello che però è emerso di collaterale è un presunto “gioco sporco” di Maurizio. Il cavaliere, per quanto interessato più alla mente che al corpo di Gemma, avrebbe ripetutamente invitato la dama a presenziare con lui in alcuni eventi pubblici. Il settore degli eventi è anche ambito lavorativo del cavaliere, ma dal racconto di Gemma sembra che l’intenzione sarebbe stata quella di “esporla”, godere in qualche modo della sua popolarità. Di questo si convince subito anche Tina Cipollari poi seguita a ruota da Gianni Sperti. Il sospetto dunque è che nonostante l’interesse fosse volto più ad un’amicizia che ad un possibile amore, Maurizio abbia agito in modo tale da potersi assicurare al suo fianco la presenza di Gemma in veste di “personaggio dello spettacolo”. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014