Connettiti con noi

GOSSIP

Mauro Corona commenta Chiara Ferragni: “Questa gattina ci ha lasciato lo zampino”

Il commento dello scrittore intervistato da Mario Giordano a Fuori dal Coro

Pubblicato

su

mauro corona ferragni

Anche Mauro Corona parla di Chiara Ferragni: il commento a Fuori dal Coro su Rete4

Anche Mauro Corona è chiamato a esprimere il suo personale parere su uno dei casi più discussi di queste ultime settimane: Chiara Ferragni e l’operazione commerciale con Balocco per il Pandoro, nel 2022. Il commento dello scrittore arriva eccezionalmente su Rete4 a Fuori dal Coro, ospite ieri sera di Mario Giordano.

Saltato l’appuntamento con È sempre Cartabianca di martedì sera in occasione delle Feste di Natale, Mauro Corona è stato chiamato come ospite da Mario Giordano, sempre su Rete4, ma a Fuori dal Coro. Gli argomenti che vengono toccati sono numerosi ma certo è sonora la risposta riservata da Corona quando è arrivato il momento di parlare di Chiara Ferragni. “Come diceva il nostro amico, che figura di merd*“, dichiara subito Corona facendo riferimento ad Emilio Fede. Più forte però la conclusione finale servendosi di un proverbio che dice molto del suo pensiero sul caso: “C’è un proverbio che dice tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Ebbene – così Corona – questa gattina ci ha lasciato lo zampino“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014