Connettiti con noi

GOSSIP

Mauro Corona dopo Verissimo: “Solo io in tv confesso di bere”

L’amaro sfogo dello scrittore di nuovo ospite di Bianca Berlinguer dopo la sua prima apparizione a Verissimo

Pubblicato

su

mauro corona verissimo

Mauro Corona e i problemi con l’alcool: dopo le confessioni a Verissimo, lo sfogo a È sempre Cartabianca

Mauro Corona torna nel suo più abituale studio, quello di È sempre Cartabianca, seppur in collegamento come al solito, dopo essere stato per la prima volta ospite di Verissimo: le nuove puntualizzazioni dello scrittore che a Silvia Toffanin ha lungamente spiegato la storia del suo rapporto difficile con l’alcool.

Quanti sono andati in tv a dire che hanno il vizio di bere?“, ha raccontato Mauro Corona ieri sera a Bianca Berlinguer riprendendo proprio la sua intervista a Verissimo. Un vero e proprio sfogo quello del conduttore che non si è nascosto e che anzi, ha spiegato a più riprese quanto sia difficile per lui uscire da una dipendenza così pesante. “In televisione vedo sempre personaggi sorridenti. Possibile non abbiano mai un minuto di malinconia? Io non ci riesco, ecco perché sono a rischio nelle reti televisive. Ma perché si deve ridere sempre?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014