Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Max Angioni, chi è il comico classe ’90 nel cast di Lol 2

Da Como, passando per Zelig sino alla prima serata di Rai3

Pubblicato

su

Max Angioni cast Lol2

Max Angioni è il giovanissimo comico che, grazie alla sua partecipazione al talent show Italia’s Got Talent e la gavetta su Zelig Time, si è imposto all’attenzione del grande pubblico nonostante la sua giovanissima età. Il 31enne comasco, infatti, vanta oggi tantissimi fan e follower, grazie al suo stile comico che gli è valsa un’ospitata a Lui è peggio di me, programma condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini.

Max Angioni: da Zelig Tv a Rai3

Max Angioni nasce a Como nel 1990, città in cui vive tutt’oggi. Frequenta il liceo ma sin da subito intraprende il suo percorso nel mondo della recitazione e della comicità. Infatti, nel 2018 approda a Zelig Time, il programma televisivo in onda ogni lunedì su Zelig Tv in cui comincia la gavetta vera e propria, mentre nel 2020 arriva addirittura a vincere il Festival di Cabaret tenutosi a Martina Franca, in Puglia.

La consacrazione di Max giunge grazie alla sua partecipazione come concorrente ad Italia’s Got Talent, dove grazie a tantissima simpatia e soprattutto al talento, conquista tutti i giudici dello show, da Mara Maionchi sino all’inflessibile Joe Bastianich. Gli sketch con protagonisti il primo miracolo di Gesù e la rivisitazione delle nozze di Cana in chiave partenopea gli consegnano la medaglia d’argento della competizione, durante la finalissima condotta da Enrico Papi. Nel 2021, infine, Max approda su Rai3, con un numero svolto in quel di Lui è peggio di me, trasmissione i cui padroni di casa sono la premiata coppia Panariello-Giallini, presi in giro proprio da Max che ironizza sul loro look.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.