Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mediaset lancia D’Iva, il programma che omaggia la carriera di Iva Zanicchi

Lo show è stato annunciato direttamente da Pier Silvio Berlusconi

Pubblicato

su

Iva Zanicchi D'Iva Mediaset

Un omaggio alla straordinaria carriera di Iva Zanicchi: questo è ciò che Mediaset ha voluto realizzare con D’Iva, l’evento speciale in due serate annunciato in prima persona da Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato dell’emittente, a seguito della presentazione dei palinsesti per la stagione 2021-22, ha voluto sottolineare l’impegno della rete nel realizzare prodotti legati a grandi nomi dello spettacolo. Come non omaggiare dunque una delle regine della canzone italiana, ma anche volto televisivo come Iva Zanicchi, reduce proprio dall’avventura come opinionista all’Isola dei Famosi?

D’Iva, lo show in due serate dedicato alla carriera di Iva Zanicchi

Chiamato come il ventunesimo album dell’artista, pubblicato nel 1980, D’Iva racconterà il percorso musicale dell’aquila di Ligonchio, dall’esordio a Campanile sera con Mike Bongiorno, al successo con le partecipazioni (e i trionfi) al Festival di Sanremo, fino alla consacrazione internazionale. Non mancheranno racconti più intimi e personali sulla vita privata e sulle esperienze televisive che l’hanno resa un’icona nazionale come Ok, il prezzo è giusto!.

Iva Zanicchi instagram

L’evento sarà trasmesso in due serate, in linea con la nuova strategia di Mediaset per la prossima stagione: la rete vuole infatti proporre al pubblico un numero sempre crescente di grandi eventi speciali in più puntate (da 2 a massimo 4). Ci sarà dunque presto occasione di godersi il racconto di una delle carriere musicali più longeve e di successo nel panorama italiano, quella della grande Iva Zanicchi.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement