Connettiti con noi

BENESSERE

Mega Fitness 2.0: Taylor Mega, un passo da gigante nel mondo dello smart-fitness

Le porte sono virtuali: la palestra a portata di smartphone, il nuovo passo da gigante di Taylor Mega

Pubblicato

su

Taylor Mega Fitness 2.0

Mega Fitness di nome e di fatto: Taylor Mega compie un passo da gigante dall’alto dei suoi oltre 2,5 milioni di followers, la certificazione di un vero impero social che si è costruita da sola a colpi di esercizi e consigli in ambito di fitness che ora si rinnovano. L’obiettivo? Avvicinare tutti, anche i più pigri, al mondo dello sport partendo dal basso con esercizi semplici, mirati e una tutor d’eccezione: la stessa Taylor Mega.

Taylor Mega è 2.0 con l’app Mega Fitness

Migliora lo stile di vita e aumenta l’autostima perché ci sarò io a motivarti quando la voglia verrà a mancare“, questo si può dire sia il claim di Taylor Mega che ora pensa in grande rinnovando da zero sia nella grafica che nella sua veste pratica la sua app dedicata al mondo del fitness Mega Fitness 2.0. 2,5 milioni di followers attivi a conferma del suo successo che l’ha consacrata a vero e proprio guru dello sport sui social.

Il progetto al fianco di Francesco Riviera

Le porte virtuali della sua palestra si può dire siano gli smartphone ove è possibile scaricare Mega Fitness 2.0 per avere a portata di mano consigli utili, pratici, veloci e la possibilità di seguire gli allenamenti di Taylor Mega ovunque ci si trovi. Sull’applicazione Taylor si mette a disposizione di tutti gli sportivi e non, volenterosi di saperne di più sui suoi allenamenti mirati a stimolare soprattutto il metabolismo, accelerando i processi che permettono di bruciare grassi e mantenersi in forma anche quando non si ha la possibilità fisica di recarsi in palestra.

Ma non solo esercizi: la guida è estremamente dettagliata e oltre agli allenamenti sarà possibile trovare sull’applicazione spiegazioni, tempo di lavoro e tempi di recupero. Complice della Mega dietro questo nuovo gigante passo nel mondo dello smart-fitness è Francesco Riviera, noto ai più per le sue doti in ambito di marketing e per aver seguito la Mega in questo progetto di cui è partner.

Advertisement

Più Benessere

Advertisement