Connettiti con noi

GOSSIP

Megan Fox su Machine Gun Kelly: “Ci beviamo il sangue a vicenda”

L’inusuale “rito” di coppia di Megan Fox e il fidanzato Machine Gun Kelly: le stravaganti dichiarazioni dell’attrice e modella

Pubblicato

su

Megan Fox e il rito con il sangue con il fidanzato Machine Gun Kelly

Megan Fox e il rituale con il fidanzato Machine Gun Kelly

Megan Fox e Machine Gun Kelly continuano a viversi la loro relazione d’amore che ha avuto inizio nel gennaio scorso. Ultimamente però pare che alcune dichiarazioni rilasciare dalla Fox abbiano attirato l’attenzione del pubblico. Dichiarazioni intimi che riguarderebbero per lo più un “rituale” non così usuale tra fidanzati.

Megan Fox: “Ci beviamo il sangue a vicenda”

instagram lawebstar.it

Suppongo che bere il sangue dell’altro potrebbe fuorviare le persone, o le persone ci stanno magari immaginando con i calici come ne Il Trono di Spade, bevendoci a vicenda“, sono state queste alcune delle dichiarazioni di Megan Fox rilasciate a Glamour UK. Parole che attirano l’attenzione: riguarderebbero una sorta di “rituale”. “Sono solo poche gocce, ma sì, a volte ci beviamo il sangue a vicenda solo per scopi rituali“, confessa la modella e attrice.

Il fidanzamento di Megan Fox e Machine Gun Kelly

Megan Fox e il rito con il sangue con il fidanzato Machine Gun Kelly

Nessun “eccesso” per la coppia che sembra ricorrere più che altro ad un gesto simbolico e nulla più. Machine Gun Kelly, noto rapper e attore americano, è legato sentimentalmente a Megan Fox da gennaio 2022, quando hanno ufficializzato tutto su Instagram. I due però avevano avuto modo di conoscersi molto tempo prima, già nel 2020. C’era anche Megan Fox nel video della canzone Bloody Valentine, incisa dal rapper nel maggio del 2020. “È controllato sia il dove che il come – ha raccontato sempre la Fox – Versiamo qualche goccia di sangue e lo beviamo“, così PageSix riportando l’intervista dell’attrice a Glamour. E risale sempre a gennaio la proposta di matrimonio di Machine alla Fox.