Connettiti con noi

GOSSIP

Meghan Markle sempre più isolata: Camilla e Kate colpiscono via social

Ennesima stoccata all’interno della famiglia reale inglese

Pubblicato

su

Meghan Markle

Meghan Markle colpita in punta di fioretto da Camilla e Kate

Che il clima all’interno della famiglia reale inglese non fosse idilliaco, in fondo, è sotto l’occhio anche di chi non vuol vedere. Ma adesso, a esacerbare la situazione tra la Royal Family e Meghan Markle, sono state Camilla e Kate Middleton, che hanno assestato un silenzioso ma fortissimo colpo il cui eco è di certo arrivato oltreoceano.

Camilla di Cornovaglia e Kate contro Meghan

camilla kate instagram

Dopo la presenza al Super Bowl di Harry senza Meghan, ora a punzecchiare la Markle ci pensano Camilla e Kate. Nelle scorse ore infatti, Camilla ha ospitato dal suo account Instagram l’appuntamento The Reading Room dove c’era ospite proprio la Middleton, in modo da consigliare alcuni libri per i più piccoli.
Tra i titoli scelti, però, non è stato citato The Bench, volume illustrato per i più piccoli e scritto da Meghan. Pubblicato l’8 giugno 2021 dall’editore Random House Children’s Books, e narrato dalla stessa autrice nella versione di audiolibro, il volume è stato completamente ignorato dalle due.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.