Connettiti con noi

GF VIP

Mehmet non esiste? Un nuovo “Caltagirone” al GF Vip con Gegia

E se Mehmet, il giovane fidanzato di Gegia, non esistesse al pari di Mark Caltagirone?

Pubblicato

su

gegia mehmet

Gegia pazza del fidanzato ma i dettagli dicono altro

Già dentro la Casa del GF Vip 7, ma anche fuori, qualcuno aveva sollevato il dubbio: Mehmet, l’uomo di cui è follemente innamorata la comica Gegia, esiste? Indaga Signorini che sembra crederle fermamente, ma ora quello che viene a galla sembra raccontare il contrario.

Mehmet: chi è il fidanzato turco di Gegia

Chi è Mehmet, il fidanzato turco di Gegia che lavora nel settore immobiliare e delle costruzioni in Turchia? Se lo chiedono un po’ tutti e dentro la Casa lo chiedono direttamente Gegia. Tanti dettagli non tornano, o meglio, sembrano essere più dei campanelli d’allarme: nessuna visita, nessun incontro, nessun contatto fisico ma solo messaggi a distanza e nemmeno su WhatsApp. Si agita il dubbio che questo Mehmet possa non esistere o essere un’altra persona, e la paura di trovarsi di fronte ad una truffa amorosa è forte.

Mehmet non esiste? Signorini: “Temo un altro caso Mark Caltagirone”

Ci sono troppe cose del racconto di Gegia che non tornano agli inquilini ma nemmeno al conduttore. Perché Mehmet, il suo giovane fidanzato turco, non appare, non dice niente? Un solo incontro presunto ad aprile tra i due, in aeroporto, poi mai più nulla se non una lunga serie di messaggi quotidiani culminati con un “I love you Gegia“. Gegia è innamoratissima ma nessuno sembra credere che questo Mehmet esista, e ora anche Signorini tentenna. Il dettaglio rilevante però sembra averlo portato a galla Giulia Salemi. Così emergono tweet di persone che avrebbero rintracciato Mehmet sui social. Pioggia di insulti per loro però e una domanda: “Ma chi è Gegia?”. “Abbiamo un nuovo caso Mark Caltagirone“, chiosa allora Signorini che vuole vederci chiaro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014