Connettiti con noi

GF VIP

Gegia e Mehmet come Pamela e Mark? I sospetti al GF Vip

Si agita un sospetto nella Casa del GF Vip che travolge Gegia: chi è Mehmet e perché c’è chi pensa si tratti di una truffa amorosa

Pubblicato

su

gegia mehmet

Gegia al GF Vip 7: l’amore per Mehmet, l’uomo incontrato solo una volta

I sospetti che stia accadendo a Gegia qualcosa di ormai già molto noto e successo peraltro ad una sua coinquilina si agitano e non solo sui social: anche all’interno della Casa c’è chi sospetta che la comica potrebbe essere vittima di una truffa amorosa. Cosa sta succedendo nella Casa del GF Vip 7.

Chi è Mehmet: il giovane ragazzo turco di cui Gegia è innamorata

C’è qualcosa della relazione di Gegia che non convince il pubblico, ma nemmeno gli inquilini del GF Vip tra cui Giovanni Ciacci, tra i primi a sospettare ai tempi anche della truffa amorosa ai danni di Pamela Prati. Gegia ha fatto il suo ingresso nella Casa da vera one woman show: irriverenza e divertimento assicurati sin dalla sfilata prima di varcare al porta rossa. Confessioni hot su Pupo a parte, Gegia ha poi parlato della sua attuale relazione con un uomo molto più giovane di lei.

L’unico incontro e i messaggi su Facebook

Si chiama Mehmet, ed è un uomo molto misterioso di cui agli atti non c’è traccia, di origine turco. Un uomo che, come svelato da Gegia in Casa, avrebbe incontrato all’aeroporto nell’aprile del 2022. Racconta di videochiamate Gegia, di ore ed ore trascorse a scamparsi messaggi d’amore col suo Mehmet: “Un amore che non ho mai avuto un vita mia“. Insomma, la comica “anti-diva” è del tutto innamorata e nella Casa non fa che ripeterlo. Qualcosa però, piccoli dettagli, hanno messo in allarme alcuni inquilini e il pubblico stesso, un po’ dubbioso.

I sospetti sulla presunta truffa amorosa: le domande di Ciacci

Gegia infatti ha confessato di non vedere spesso, se non quasi mai, la sua giovanissima e aitante fiamma. L’uomo infatti, di origini turche, lavorerebbe 14 ore al giorno in media lontano da lei, a Dubai. Il primo a sospettare che dietro questa storia possa esserci qualcos’altro è stato Giovanni Ciacci, reduce già dal Prati-gate. Ciacci ha posto più di una domanda a Gegia, indagando ma anche senza nascondere il suo dubbio: “Ci sentiamo un po’ sì e un po’ no, poi il 30 agosto gli è partita. Mi ha scritto ‘I love you Gegia’, è bello“, ha dichiarato la comica.

Sembra però che nonostante l’amore folle, i due si siano incontrati in una sola occasione, proprio quell’incontro in aeroporto durante il quale si sarebbero conosciuti. Tra i dettagli “sospetti”, anche il modo di sentirsi della coppia: Gegia e Mehmet si sentirebbero solamente su Facebook. Il giovane possiede un cellulare ma Gegia non avrebbe il numero e non lo sentirebbe su WhatsApp: “Non lo usa. Ce l’ha sempre spento, lo accende solo in determinati orari“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.