Connettiti con noi

Programmi

Melissa Satta ospite a Belve si lamenta del gossip, la Fagnani la gela

Pubblicato

su

melissa satta belve

Belve, anticipazioni martedì 24 ottobre: Melissa Satta si innervosisce per colpa del gossip

Stanno per finire i grandi appuntamento con Francesca Fagnani in quel di Belve, in onda su Rai2 di martedì sera: tra gli ospiti finali è attesa la chiacchierata Melissa Satta che ultimamente ha dovuto tenere lontano critiche e cattiverie per la sua relazione con il celebre tennista, Berrettini.

Melissa Satta è stata la prima a lamentarsi di tutte le cattiverie ricevute dopo che la sua frequentazione con Matteo Berrettini è venuta a galla. Parliamo di un gossip che le ha fatto più male che bene visto che molti hanno addossato a lei le colpe delle sconfitte sul campo di lui, senza alcun senso né motivo. Ospite della Fagnani a Belve, l’argomento si tocca inevitabilmente per quanto la Satta non abbia proprio piacere. “Per lei è un buon momento sentimentale?”, chiede la Fagnani. “Stiamo facendo gossip“, replica la Satta. “Se vuole parliamo di politica“, allora la conduttrice. “Politica non sono così adatta“, ha commentato in risposta la showgirl, portando la Fagnani al punto iniziale. “E allora parliamo di quello che la riguarda. È un ritratto personale e nella sua vita c’è anche l’amore“, l’ha poi ripresa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014