Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Memo Remigi cacciato da Oggi è un altro giorno: la condanna di Serena Bortone

Serena Bortone rompe il silenzio sull’increscioso fatto accaduto in diretta a Oggi è un altro giorno: Memo Remigi cacciato dal programma

Pubblicato

su

Serena Bortone Memo Remigi Oggi è un altro giorno

Memo Remigi, caos a Oggi è un altro giorno: la palpata a danno di Jessica Morlacchi, interviene Serena Bortone

È il caos nel fortunato e amato programma Rai Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e il motivo è un increscioso fatto di cui sarebbe reso responsabile in puntata Memo Remigi, “affetto stabile”: parliamo della palpata al fondoschiena, in diretta, di Jessica Morlacchi. Arrivano le parole di Serena Bortone che prende le distanze, condanna l’accaduto e conferma l’esclusione di Memo Remigi dal programma.

La denuncia: il video di Oggi è un altro giorno a Striscia la Notizia e l’allontanamento di Memo Remigi

Il fatto è accaduto puntate fa, ma a tutti gli effetti il video ha iniziato a circolare, con questo taglio d’accusa, solamente oggi. Un video al quale bisogna dedicare attenzione e questa non è mancata al pubblico a casa. Scoppia una polemica doverosa di fronte all’accaduto che risale alla puntata di Oggi è un altro giorno che risale al 21 ottobre scorso, posto sotto la lente di ingrandimento anche da Striscia la Notizia. Al centro dell’attenzione troviamo la condotta di Memo Remigi che nel video incriminato appare abbracciato a Jessica Morlacchi. Prima la mano di Remigi, osservandola, strizza il braccio della Morlacchi per scivolare poi all’altezza del fondoschiena della ragazza. Un gesto volontario tanto che la Morlacchi reagisce: lo si percepisce dagli “schiaffetti” della stessa sulla mano di Remigi.

La rabbia di Jessica Morlacchi dopo la puntata

Subito dopo l’accaduto, alle spalle della Bortone, come riportato da Dagospia, la Morlacchi si sarebbe arrabbiata e se ne sarebbe lamentata con i dirigenti Rai. Nessuna parola in pubblico nelle puntate a seguire ma ora che il video è alla mercé del pubblico l’intervento della Bortone sulla questione si è reso inevitabile.

Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro”

Come avrete notato da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro – ha esordito oggi la Bortone in puntata – Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, azienda e per quanto mi riguarda in nessuno luogo“. Traspare il fastidio e il tono di condanna della Bortone: “Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere il dovere di sincerità con voi e di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica, mia della direttrice e dell’azienda, e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui, per ora.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.