Connettiti con noi

PROGRAMMI

Meraviglie, anticipazioni seconda puntata: Alberto Angela a spasso per Siracusa con Ficarra e Picone

Alberto Angela vola in Sicilia in compagnia di Ficarra e Picone: le anticipazioni della seconda puntata di Meraviglie

Pubblicato

su

Alberto Angela a Meraviglie

Meraviglie, la penisola dei tesori: anticipazioni seconda puntata

Alberto Angela si prepara a tornare in scena questa sera con la seconda puntata di Meraviglie, la penisola dei tesori, un vero e proprio viaggio alla scoperta delle bellezze italiane che questa sera porterà il figlio di Piero Angela a Siracusa. Le anticipazioni della seconda puntata.

Alberto Angela a spasso per le meraviglie di Siracusa

Alberto Angela Meraviglie

Alberto Angela, acclamatissimo dal pubblico, questa sera porterà gli italiani a spasso per la Sicilia e in particolare per Siracusa. La storia millenaria di una delle più vaste metropoli dell’età classica sarà al centro della seconda puntata di Meraviglie, la penisola dei tesori, il programma documentaristico frutto di un’idea di Alberto Angela e da lui condotto su Rai1, in prima serata.

Alberto Angela ci porta in Sicilia al fianco di Ficarra e Picone

L’appuntamento con la seconda nuova puntata di Meraviglie è fissato per questa sera, martedì 4 gennaio, su Rai1 a partire dalle 21.15. Come da anticipazioni, Alberto Angela passeggerà alla scoperta dei tesori di Siracusa indagandone le origini, la storia, le tradizioni e il prestigio a partire dall’area monumentale della Neapolis toccando poi il museo Paolo Orsi, Ortigia, il Duomo. Ma Alberto Angela non sarà solo in questo viaggio tra passato e presente di Siracusa: al suo fianco ci saranno infatti due ospiti d’eccezione quali i celebri Ficarra e Picone, freschi di serie tv tutta da ridere, Incastrati, disponibile su Netflix.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.