Connettiti con noi

Programmi

Mercante in Fiera, l’ad della Rai: “Pino Insegno non chiuderà”

L’ad Rai smentisce tutte le voci: Pino Insegno rimane fisso su Rai2 con Il Mercante in Fiera

Pubblicato

su

mercante in fiera

L’ad Rai Roberto Sergio smentisce le voci di presunta chiusura de Il Mercante in Fiera e difende Pino Insegno

Roberto Sergio, ad della Rai, se la prende a gran voce durante un’intervista all’Ansa scendendo in campo a totale difesa di Pino Insegno e de Il Mercante in Fiera.

Tutti parlano del flop di Pino Insegno e sono di poche ore fa le indiscrezioni su presunte manovre da parte dei dirigenti della Rai che, a dire di Dagospia, sarebbero pronti a chiudere in extremis Il Mercante in Fiera alla luce di ascolti tv deludenti. Ascolti tv che soprattutto non ripagano alla luce dell’alto costo di una singola puntata del programma in onda nel preserale di Rai2. Così però Roberto Sergio smentisce in toto quelle che a suo dire sarebbero unicamente delle cattiverie.

Sono indignato per la violenza mediatica e preventiva nei confronti di Pino Insegno e del suo programma – così l’ad della Rai – Insegno ha una storia professionale di 40 anni, è un professionista serio, che ha accettato una sfida in una programmazione molto complessa. Voglio dare una notizia: il suo programma non viene chiuso, vari blog amplificano notizie false e questo è inaccettabile. Quindi non è TeleMeloni e Insegno continua la sua attività con Il Mercante in Fiera“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014