Connettiti con noi

Programmi

Mercante in fiera su Rai 2 pronto alla partenza: ha trovato la sua Gatta Nera

Ci sarebbero ormai pochi dubbi sulla questione

Pubblicato

su

gatta-mercante-in-fiera

Mercante in fiera: finita la corsa contro il tempo per trovare la Gatta Nera

É finita la corsa contro il tempo del Mercante in fiera per trovare la sua Gatta Nera, prima della messa in onda del prossimo 25 settembre. La ricerca è finita perché una scelta sarebbe stata ufficialmente presa in merito alla questione.

Il posto, dunque, non sarebbe più vacante. Pino Insegno, che sarà al timone del programma su Rai 2, ora non ha più nulla da temere. Il nome è praticamente certo e l’indiscrezione ufficiale: insomma, non resta che attendere la messa in onda del programma.

Il nome della giovane che si è conquistata il ruolo

Mercante in fiera può tirare un sospiro di sollievo: c’è un nome per la Gatta Nera del programma. L’anteprima è stata lanciata da Davide Maggio, che ha indicato una persona precisa per questo ruolo. Si tratta di Lavinia Abate, l’ultima Miss Italia ad aver vinto il concorso di bellezza nostrano.

Ed è giovanissima: ha appena 19 anni. Questo quanto recita l’indiscrezione: “Il nuovo volto selezionato dalla produzione del programma. A vestire i panni, anzi la tutina, della gatta nera sarà nientedimeno che la Miss Italia in carica, Lavinia Abate“. La questione, dunque, pare possa dirsi ormai chiusa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014