Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mercedesz Henger, piovono le accuse sui social. Eva: “Sono stata io a dirle di non tornare”

Mamma Eva ha difeso la figlia dalle accuse di cui è stata sommersa sui social

Pubblicato

su

mercedesz henger

Mercedesz Henger: le accuse social alla naufraga

Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, è una delle naufraghe di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo l’incidente automobilistico di cui la madre è stata vittima, la figlia ha seriamente preso in considerazione l’idea di tornare in Italia, così da stare vicina alla mamma in questo momento di grande difficoltà. Non appena Eva è venuta a sapere delle intenzioni della figlia, è stata la prima a chiederle di non andarsene. Sembra che questo dettaglio sia però passato inosservato a tutti gli hater che si sono scagliati contro la showgirl ungherese.

Il popolo dei social si è scagliato contro la figlia della showgirl ungherese

instagram lawebstar.it

Mercedesz Heger è stata sommersa di critiche negative sui social. Sono state moltissime le persone che hanno giudicato la scelta della naufraga usando toni tutt’altro che positivi. Centinaia di persone si sono scagliate contro di lei e la mamma lo ha scoperto in diretta a Pomeriggio 5. La Henger è stata trasferita a Roma per subire le operazioni, ed è proprio dalla sua stanza di ospedale che si è collegata in studio con Barbara d’Urso.

È stata la d’Urso a rendere noto il “processo” che sta andando avanti sui social nei confronti della figlia. Barbara le ha letto alcuni commenti, e la Henger è rimasta allibita: “le ho detto io di non tornare“. Ha poi dichiarato che non vorrebbe mai che la figlia rinunciasse a qualcosa di bello a causa sua: “Mi fa più piacere vederla lì, anziché piangere qui con me“.

Eva Henger scioccata per la situazione, si sente in colpa per la figlia: “Ho rovinato anche questo”

Eva Henger è rimasta visibilmente scioccata per la situazione, e sicuramente questo non ha aiutato a tenerla su di morale in un momento difficile come questo. In seguito alla presa di coscienza dello stato di fatto delle cose, è scoppiata in lacrime: “A me dispiace perché questa sua esperienza era già fissata, il mio incidente è venuto dopo. Io riesco a rovinare anche questo“. Ha ammesso di sentirsi parecchio in colpa per tutto ciò che è successo. Ha poi speso altre parole per prendere le parti della figlia: “Non dite cattiverie per favore. Lei voleva tornare a casa, ho voluto io di no. Non è egoista“. Insomma: in un momento difficile come quello che sta passando Eva Henger, anche questo non ci voleva.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014